DATEV KOINOS

Self made

Software

Self made Software

Abbiamo pensato a noi stessi e al futuro della nostra professione sviluppando, da commercialisti, software per commercialisti.

I vantaggi del software DK per commercialisti

  • COMPETITIVITÀ

    Utilizzi un software di grande qualità spendendo meno, e sei in grado affrontare al meglio sia il lavoro di tutti i giorni che le nuove sfide della professione.
  • SVILUPPO

    Rendi più produttive e fai crescere le attività dello studio con strumenti di controllo e modelli organizzativi.
  • SEMPLICITÀ

    Impari in fretta a utilizzare il software grazie a delle logiche di funzionamento intuitive e all’interfaccia utente in stile Windows.
  • COMPLETEZZA

    Offri ai clienti tutti i servizi di tipo amministrativo, contabile e fiscale.
  • AGGIORNAMENTO

    Sei sicuro che per tutte le variazioni normative sono previsti aggiornamenti software dedicati e puntuali.
  • RISPARMIO

    Non devi mai sostenere dei costi extra per gli aggiornamenti software necessari a gestire gli adempimenti di legge.
  • AUTOMAZIONE

    Sfrutti i molti automatismi di compilazione ed elaborazione dei dati resi possibili dall’integrazione totale dei moduli software.
  • EFFICACIA

    Fai diventare più facile ed efficace l’operatività di tutti i giorni usando procedure guidate e funzioni innovative.
  • PRESTAZIONI

    Lavori con ottime performance di stabilità e velocità sia in locale che in cloud.
  • CONTROLLO

    Ti basta uno sguardo a cruscotti e pannelli dedicati per monitorare tutte le attività.
  • CONDIVISIONE

    Condividi con un solo click tutta la documentazione elaborata, inviandola via email o pubblicandola sul web.
  • INNOVAZIONE

    Hai a disposizione un software sviluppato con la tecnologia più recente, che migliora sempre nelle funzioni applicative grazie ai suggerimenti degli utenti.
eBook Taccuino del commercialista 2017

Cambiare software?
Ti aiutiamo noi


Se vuoi ricevere maggiori informazioni o intendi valutare l’acquisto del software, contattaci e saremo lieti di rispondere alle tue domande. eBook Taccuino del commercialista 2017Riceverai in omaggio l’eBook Taccuino del commercialista 2017, un pratico compendio della normativa in materia fiscale.

Cambiare software? Ti aiutiamo noi

I moduli del software DK per commercialisti

La modularità del nostro software permette di adeguarne la configurazione alle caratteristiche e alle esigenze del tuo studio.

Servizi contabili e fiscali

- Contabilità e bilanci
- Dichiarazioni fiscali
- Comunicazioni telematiche
Contabilità e bilanci, Dichiarazioni fiscali e Comunicazioni telematiche

Organizzazione e controllo

- Gestione dello studio
- Gestione documentale
- Antiriciclaggio
Gestione dello studio, Gestione documentale e Antiriciclaggio

L’iniziativa DATEV KOINOS in Italia

La nostra società è stata costituita nel 2002 dalla collaborazione tra le cooperative di professionisti DATEV e KOINOS. Lo scopo dell’iniziativa era di realizzare e proporre agli studi professionali italiani una gamma completa di soluzioni software innovative e di qualità. Un obiettivo ambizioso che ha richiesto anni di sviluppo applicativo e notevoli sforzi economici, e che ha fatto leva da un lato sulla vicinanza della cooperativa KOINOS alle esigenze dei professionisti in Italia, dall’altro sui 50 anni di esperienza di DATEV, società tedesca leader per le soluzioni IT e per il software dell’area contabile, fiscale e del lavoro.

Oggi migliaia di studi professionali italiani utilizzano i nostri software: per la contabilità, i bilanci, le dichiarazioni fiscali, gli adempimenti telematici, l’organizzazione dei processi e delle risorse, la gestione documentale, l’antiriciclaggio, l’elaborazione delle paghe, ecc. Un’offerta che si contraddistingue anche per i prezzi contenuti delle soluzioni, che includono sempre e senza costi extra tutti gli aggiornamenti necessari per gestire le variazioni normative.

I punti chiave del software DK per commercialisti

  • FULL OPTIONAL

    Completezza delle gestioni rese disponibili attraverso i vari moduli: dai servizi per i clienti in ambito contabile e fiscale agli strumenti di controllo e per l’organizzazione dello studio.
  • UNICO DATABASE

    Integrazione dei software che compongono il sistema gestionale, condividendo la stessa base dati e scambiandosi le informazioni elaborate.
  • PROCESSI GUIDATI E AUTOMATISMI

    Ampia gamma di procedure che guidano nello svolgimento del lavoro e di funzioni “salvatempo” che automatizzano l’inserimento e l’elaborazione dei dati.
  • TUTTO SOTTO CONTROLLO

    Kit di strumenti per monitorare lo stato di avanzamento delle attività e il tempo impiegato dagli operatori: un indicatore automatico della produttività dello studio.
  • GESTIONE DOCUMENTALE A 360°

    Possibilità di indicizzare, archiviare, eventualmente condividere con i clienti, conservare digitalmente a norma di legge tutta la documentazione.
  • OPERATIVITÀ IMMEDIATA

    Tempi di apprendimento ridotti e operazioni facili e veloci sono possibili grazie a un’interfaccia utente in stile Windows e a logiche di funzionamento molto intuitive.
  • INNOVAZIONE TECNOLOGICA

    Impiego delle più moderne tecnologie in fase di sviluppo – Microsoft .Net e SQL Server – e nel continuo processo di crescita del software.
  • INTEGRAZIONE CON OFFICE

    Integrazione con Excel per l’importazione e l’esportazione dei dati, con Word per l’elaborazione dei documenti.
  • CLIENT/SERVER E CLOUD

    Possibilità di installare il software in locale, sul singolo computer o sul server dello studio, oppure di utilizzarlo in cloud tramite collegamento al Data Center di DATEV in Germania.
  • AGGIORNAMENTO CONTINUO E GRATUITO

    Aggiornamenti puntuali, comprendenti tutte le variazioni normative senza costi extra.

Le modalità di utilizzo del software

La tecnologia di sviluppo del software consente di utilizzarlo in diverse modalità, in base alle tue esigenze.

CLIENT/SERVER BASED
Software installato su un singolo computer o sul server dello studio
CLOUD BASED
Software in cloud utilizzabile collegandosi al Data Center di DATEV in Germania

Il supporto di DK CARE

Diventando nostro cliente hai a disposizione DK Care, un sistema innovativo ed efficace per ottenere assistenza e formazione sul software. Dai moduli applicativi accedi direttamente al portale web dkcare.it dove puoi...

Richiedere l’intervento di un operatore
Consultare un’ampia raccolta di soluzioni operative e di FAQ
Seguire i webinar gratuiti

... e molto altro ancora. Con DK Care hai tutto il supporto necessario per usare al meglio il nostro software.

Le versioni del software DK per commercialisti


MINIEASYPRO
Anagrafiche limitateAnagrafiche illimitateAnagrafiche illimitate
Contabilità e bilanci
Dichiarazioni fiscali
Servizi telematici
Gestione studio
Gestione documenti
Antiriciclaggio
Prezzo monoutenza€ 890
+ IVA all’anno
€ 1.600
+ IVA all’anno
€ 1.920
+ IVA all’anno
Prezzo multiutenzaDa determinare*Da determinare*
Il prezzo per l’utilizzo del software è un importo annuo comprensivo di tutti gli aggiornamenti tecnici e normativi, dell’assistenza operativa e della formazione online (webinar).
* Nel caso di multiutenza il prezzo è determinato in base al numero di posti di lavoro.